fbpx

NAUTICA TO GO

Nautica to go nasce dalla fusione e dall’esperienza nel settore della nautica, del Presidente dello Yacht Club Roma, Daniele Bianchi, e dell’ imprenditore Valerio Mazzi, esperto in formazione e tecniche di memoria e apprendimento rapido.

 

Entrambi con uno sguardo rivolto all’innovazione e alle nuove metodologie di formazione online, hanno dato vita al corso Nautica To go, il primo ed unico corso al mondo nel settore della Nautica, rivolto a tutti gli utenti che desiderano studiare un metodo efficace, di immediata comprensione e che ti permetterà sin da subito di applicare i concetti appresi e migliorare i tuoi risultati.

Ottenere molto di più stancandoti

di meno e in modo veloce!

%

PROFESSIONALITA'

Valerio Mazzi

Valerio Mazzi

Istruttore Metodo

imprenditore e docente del corso di formazione NAUTICA TO GOesperto corsi di formazione e crescita personale. Laureato in economia e commercio all’età di 21anni applicando alcuni dei principi e metodi che sono parte integrante del corso e che gli hanno permesso di superare la maggior parte degli esami universitari in 7 giorni . Oggi gestisce , anche, due attività nel centro storico di Roma e continua sempre ad investire nella formazione personale.

Daniele Bianchi

Daniele Bianchi

Istruttore Teoria

imprenditore, skipper oceanico, Presidente dello Yacht Club Roma, Presidente della Federazione Turismo e Nautica della CONF.E.P.I. , esperto in web marketing e siti web, nonché docente del corso di formazione “NAUTICA TO GO”.

N

Hai molte difficoltà a superare l'esame di patente nautica?

N

Non hai tempo per frequentare le lezioni del corso di patente nautica?

 

N

Hai già frequentanto i corsi e non sei riuscito a superare l'esame?

 

N

Hai difficoltà a ricordarti tutte le svariate nozioni del corso ?

 

N

Vorresti a tutti i costi superare l'esame?

 

CON “NAUTICA TO GO” PUOI FARLO ! 

iscriviti AL NOSTRO CANALE DI YOUTUBE

iscriviti oggi soddisfazione garantita

Iscriviti  e scarica i nostri video corso gratutiti, cosa aspetti non perdere questa occasione!

3 video gratuitiaccedi subito ai video