fbpx

NAUTICA TO GO

NAUTICA TO GO

CORSO NAUTICO ONLINE

CORSO NAUTICO ONLINE

PRENDI LA PATENTE IN 30 GIORNI O MENO!

“Il primo ed unico corso nautico online basato interamente su metodi di studio e strategie di apprendimento rapido che ti permetteranno di prendere la patente in 30 giorni, riducendo fino al 70% le ore di studio.”

"

Sappiamo benissimo che non vedi l’ora di sapere quanto costa il corso Nautica to Go e lo credo bene.
Potrai farlo in qualsiasi momento cliccando sul bottone qui sotto MA prima ti invito a leggere questa lettera per intero.

!

PERCHE PRENDERE LA PATENTE NAUTICA?

“Molte persone credono che prendere la patente nautica o saper governare un’imbarcazione sia un privilegio destinato solo ai ricchi oppure a chi può permettersi di acquistare una barca .

Altri pensano che sia troppo costoso e complicato prendere la patente nautica in termini di tempo, soldi e studio. 

Niente di più falso. 

In realtà avere la patente nautica equivale ad avere un qualsiasi altro hobby o passione. Non solo è molto meno onerosa di quanto pensi, ma potrebbe addirittura appassionarti a tal punto da non riuscirne a fare a meno.  

Pensaci un attimo.

Avere la patente nautica ti permette di viaggiare, condividere esperienze indimenticabili con la propria famiglia, amici e parenti.

Ti permette di vivere emozioni che solo il mare può regalarti.

Tantissime persone sono affascinate dalla vita di mare.

Questo perché immaginiamo il tipo di vita della persona che possiede la barca oppure immaginiamo i posti più belli del mondo, il mare cristallino, isole, sole e tramonti mozzafiato. 

Tutto questo a volte può spingerci a pensare che sia un aspettativa troppo alta per noi o semplicemente ci lasciamo frenare  pensando che sia qualcosa di complicato da raggiungere sia in termini di soldi che di tempo. 

Erroreeeeeee.. 

Per provare queste sensazioni e per vivere queste esperienze non hai bisogno di essere ricco ne tantomeno di acquistare uno yacht. Ti serve semplicemente prendere la patente nautica, ed essa è accessibile  esattamente nelle stesse modalità con la quale hai preso la patente di guida. 

Sia a livello di studio che di prezzo.

Siamo nel paese più bello del mondo ed essendo circondati dal mare possiamo scoprire posti divini solo in barca ma a frenarci c’è spesso quella sensazione che tutto questo ci costi troppo tempo, studio e soldi.

Ripeto queste sono false credenze. 

Prendere la patente nautica non solo può essere un percorso breve e divertente (cosa che tra poco ti dimostrerò), ma ti permetterà di vivere esperienze del tutto nuove semplicemente noleggiando una barca.

Il noleggio di un’imbarcazione per una vacanza non solo è alla portata di tutti ma costa addirittura meno di un hotel. 

PERCHE ESISTE NAUTICA TO GO!

NAUTICA TO GO entra nel settore nautico per facilitare il percorso formativo che lo studente deve affrontare per prendere la patente nautica.

Spesso questo è il primo fattore che blocca le persone. Perché si pensa che prendere la patente nautica sia qualcosa di difficile ed impegnativo. Quasi come se dovessero affrontare un’esame di fisica nucleare.

La realtà è che spesso quando si tratta di affrontare un esame o studiare, nessuno ci dice come stanno realmente le cose e tutto ci risulta più difficile.

Per questo NAUTICA TO GO ha creato il suo corso nautico basandolo interamente su metodi di studio e di apprendimento rapido che permetteranno a chiunque di imparare e preparare l’esame in meno di 30 giorni riducendo fino al 70% le ore di studio comodamente da CASA.

Si hai capito bene.  NAUTICA TO GO non ha pensato solo al percorso formativo, si è spinta oltre.

 Ha tenuto conto anche dei aspetti importanti quali il tempo,  costi e comodità. Motivo per cui il corso è interamente ONLINE. Potrai seguirlo dove vuoi e quando vuoi tramite PC, Tablet o smartphone.

ORA ENTRIAMO UN PO PIU’ NEL PRATICO PERCHE PRIMA DOVRAI SUPERARE L’ESAME DELLA PATENTE NAUTICA E VORREI FARE CHIAREZZA SU ALCUNI PUNTI TECNICI.

SPESSO MI CHIEDONO:

E’ DAVVERO POSSIBILE PRENDERE LA PATENTE NAUTICA IN 30 GIORNI O MENO RIDUCENDO FINO AL 70% LE ORE DI STUDIO E SENZA ESSERE OBBLIGATI A FREQUENTARE CORSI IN AULA?

CERTO! MA SOLO SE SAI COME FARE. TRA POCO TE LO SPIEGHERO’

CERTO!  MA SOLO SE SAI COME FARE. TRA POCO TE LO SPIEGHERO’

MA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI ESISTONO 3 SCOGLI CHE IMPEDISCONO ALLE PERSONE DI PRENDERLA VELOCEMENTE E SENZA GRANDI PREOCCUPAZIONI!

NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI ESISTONO 3 SCOGLI CHE IMPEDISCONO ALLE PERSONE DI PRENDERLA VELOCEMENTE E SENZA GRANDI PREOCCUPAZIONI!

SCOGLIO #1

-NON AVERE TEMPO PER FREQUENTARE LEZIONI IN AULA

 

Partiamo subito con il dirci la verità.

Il problema principale è che le persone hanno poco tempo a disposizione.
Tra lavoro, famiglia ed impegni vari abbiamo sempre meno tempo libero e di certo quel poco tempo vorremmo dedicarlo a qualcosa di divertente.

Altro aspetto è che le persone non hanno voglia di studiare.

Sto dicendo forse una gastroneria?

Vedi, chi si approccia a prendere la patente nautica probabilmente è più di qualche anno che non si dedica più allo studio e quindi trova ancor più difficoltà a concentrarsi e ad apprendere.

Per non parlare del fatto che quando si tratta di STUDIARE , spesso scatta quasi come un campanello d’allarme e nella nostra mente cominciano a palesarsi immagini e film che potrebbero tranquillamente candidarsi a vincere gli oscar per i film più noiosi della storia.

Si sa, lo studio spesso è associato a qualcosa di noioso, poco divertente ed poco entusiasmante. Ognuno di noi ha installato delle credenze negative riguardo questo argomento che derivano da esperienze passate.

Quel che è sicuro è che tutti noi preferiamo uscire con gli amici, fare shopping oppure stare in famiglia ma se vuoi prendere la patente dovrai necessariamete STUDIARE.

E’ la realtà dei fatti e questo aspetto inciderà sul tuo obiettivo di prendere la patente.

Partire con questa consapevolezza ti permetterà di ragionare su come potrai agire per evitare che studiare e prendere la patente nautica possa risultare uno stress ed un peso da sopportare.

Posso garantirti che studiare e preparare un esame sarà sempre uno stress se e solo se non hai nessun mezzo o strategia per affrontarlo. Tutti qui!

In fondo è semplicemente un esame mica la sedia elettrica!

 

SCOGLIO #2

– LE PERSONE NON SANNO “COME” STUDIARE VELOCEMENTE” –

 

Ti sei mai chiesto il motivo per cui associ dolore allo studio ed ad ogni cosa che comporta il fatto di dover studiare per preparare un esame?

Facciamo un breve viaggio nel passato a quando eravamo bambini e andavamo a scuola. Ti ricordi cosa succedeva?

Gli insegnanti o professori erano estremamente bravi a spiegarci o dirci “COSA” dovevamo studiare ma nessuno di essi si concentrava a spiegarti “COME” potevi fare per memorizzare quelle informazioni che avresti dovuto studiare.

Mi segui?

Ti veniva detto ( studia da capitolo a capitolo oppure studia da pagina a pagina) , dopo di che una volta tornato a casa te la dovevi cavare da solo.

Cosi che hai cominciato a fare dei tentativi, magari sottolineavi, leggevi e ripetevi ad alta voce il libro ( errori gravissimi) e dopo qualche ora ti accorgevi che studiare era qualcosa di noioso e poco divertente.

In sostanza il problema è che nessuno ti ha mai spiegato come puoi memorizzare le informazioni e nessuno ti ha mai detto che esistono delle strategie che ti permettono di memorizzare qualsiasi cosa velocemente.

BOOM . Ecco il motivo per cui credi che studiare sia difficile e noioso

Naturalmente questo accadrà anche nel caso in cui tu decidessi di frequentare un corso in aula per prendere la patente nautica.
Gli istruttori saranno abilissimi a spiegarti COSA devi sapere ma poi dovrai investire tempo e fatiche per memorizzare le centinaia di informazioni che ti servono per superare l’esame.

Dipende tutto da te , da quanto tempo dedichi allo studio e dalla tua capacità di memorizzare le informazioni

La buona notizia è che puoi diventare un esperto di memoria in meno di 2 ore e senza alcuna fatica.

 

SCOGLIO #3

NON AVERE UNA STRATEGIA PER AFFRONTARE IL PERCORSO.

 

Non avere una strategia causa enormi problemi, come ad esempio impiegare troppo tempo per superare l’esame.

Alcune persone impiegano 12 mesi di tempo, altre vengono ripetutamente bocciate arrivando a credere che prendere la patente nautica sia qualcosa di complicato e difficile.

Per eliminare un problema, bisogna andare alla radice. Una volta individuata dobbiamo sradicarla e per sempre.
Nel nostro caso, riguardo la patente nautica, la soluzione a tutti questi problemi è avere 2 strategie che ti abbiamo già impacchettato e che sono pronte all’uso:

1) La prima è diventare un esperto di memoria in meno di 2 ore. Mentre impari le tecniche impari la teoria che altri impiegano mesi ad imparare ( ll lavoro difficile lo facciamo noi per te ).

2) La seconda consiste nell’applicare step by step il metodo segreto che ti servirà per preparare l’esame a crocette della patente nautica in 30 giorni o meno.

 

QUALI ROTTE ESISTONO PER PRENDERE LA PATENTE NAUTICA?

Probabilmente pensavi che l’unico modo per prendere la patente era iscriverti ad una scuola nautica, vero?

In realtà ci sono 2 rotte ma solo 1 è quella più veloce e semplice da seguire. A te la scelta futuro capitano.

L’ IMPORTANZA DI AVERE UNA STRATEGIA E UN METODO!

L’ IMPORTANZA DI AVERE UNA STRATEGIA E UN METODO!

In qualsiasi settore che possiamo prendere in riferimento, ci sono delle strategie e dei metodi che se applicati, ti permettono di migliorare le tue prestazioni e performance.

Nello sport ad esempio. Ci sono allenatori che se ti seguono con passione ti diranno esattamete cosa fare per migliorare i tuoi risultati, o saglio?

Nel settore lavorativo succede lo stesso. Ci sarà sempre qualcuno che inizialmente ti dirà cosa devi fare e quali sono gli errori da evitare.

Potremmo andare avanti all’infinito, ma quando si tratta di studiare, questo non avviene quasi mai in quanto nessuno conosce quelle strategie e quei metodi che ti permettono di migliorare in modo drastico l’apprendimento.

Ecco la buona notizia…

Da migliaia di anni esistono metodi e strategie che si adattano perfettamente alle caratteristiche del nostro cervello e che ci permettono di migliorare immediatamente le nostre capacità di studio e di apprendimento.

Si tratta di strategie semplici e pratiche che ti permettono di ridurre fino al 70% le ore di studio migliorando allo stesso tempo i tuoi risultati.

Se pensi che questa sia fantascienza fai come credi ma questa è la pura realtà e verità.
Queste tecniche risalgono a migliaia di anni fa e funzionano a prescindere che tu ci creda o no, punto!

ECCO L’ESERCIZIO IN CUI TI DIMOSTRO COME PUOI MEMORIZZARE QUALSIASI COSA ASCOLTANDOLA UNA SOLA VOLTA..

FALSI MITI DA SFATARE

– PER PRENDERE LA PATENTE NAUTICA

CI VUOLE TANTO TEMPO –

 

Logicamente questa affermazione è un falso mito.

Ti faccio una domanda:

Chi ha stabilito il tempo che ci vuole per superare l’esame della patente nautica?

Nessuno infatti! Magari c’è un pensiero oppure un idea comune.

Bhè quello che è sicuro è che è molto più semplice accettare l’idea comune piuttosto che mettersi alla prova.

Quindi se tutti dicono che minimo ci vogliono 5 mesi per prendere la patente allora è impensabile provare ad impiegarci 4 mesi. Figuriamoci 1 mese.

Il punto è che tutto ciò che dobbiamo fare nella prima fase per avere la patente è memorizzare la teoria che ci serve e prepararci ad affrontare l’esame a crocette.

Per cui  in questa fase dipende tutto ed esclusivamente dal tempo che impieghi a studiare e memorizzare gli argomenti che ti servono.

La seconda fase sarà la prova pratica in mare. Per cui dovrai semplicemente fare lezioni in mare per allenarti e fare tanta tanta pratica. E sinceramente io dedicherei con maggior piacere tempo alla seconda fase piuttosto che alla prima. E tu?

La teoria è importate ma nessuno impara a governare una barca con solo la teoria. Bisogna fare pratica, punto!

 

– PIU’ STUDI PIU’ HAI PROBABILITA’

DI SUPERARE L’ESAME. –

 

Devi capire che studiare tanto non significa studiare bene.

E’ molto più importante sapere COSA e COME studiare piuttosto che studiare tutto il libro o gli appunti che hai a disposizione in quanto credi che più ore ti dedichi allo studio meglio è.

Si ha questa anale convinzione che più si studia più si impara . Ti comunico che funziuona esattamente al contrario.

L’unico motivo per cui non riesci a memorizzare quello che stai studiando è perche non hai un metodo o una strategia oppure perché nessuno ti ha spiegato come si fa.

Questo ti fa perdere tantissimo tempo ed energie.

E’ come se volessi andare dal punto X al punto Y senza stabilire alcuna rotta e senza avere a disposizione un navigatore. Non sai quando e se arriverai a destinazione .

Ma se invece avessi a tua disposizione un navigatore allora sapresti esattamente quale sono le rotte da seguire e sai perfettamente quanto tempo ci vorrà per arrivare a destinazione

 

PER DIVENTARE UN BUON CAPITANO

DEVI STUDIARE TANTI MESI.

 

Studiare la teoria è importante su questo non ci sono dubbi tutta via il fatto di impiegare 12 mesi di tempo per preparare l’esame, non garantirà il fatto che tu sarai un buon capitano e che non farai danni in mare.

Sembra quasi che più tempo si impiega a prendere la patente più sarai un buon navigatore.

Mentre se si impiega 1 mese allora sicuramente farà danni in mare.

A dirla tutta io mi preoccuperai più di qualcuno che impiega 12 mesi per studiare e memorizzare le informazioni piuttosto di chi invece riesce ad apprendere e superare l’esame velocemente.

Insomma studiare la teoria è importante, ma sei qui per prendere la patente nautica non per diventare un istruttore di nautica.

Il tuo obiettivo è quello di studiare ed apprendere le informazioni che ti servono nel modo corretto, velocemente e senza perdere tempo per far si che tu possa concentrarti sulla cosa più importante. Fare PRATICA.

E’ la pratica che farà di te un buon capitano. E’ facendo pratica in mare che impari a governare un imbarcazione . E’ facendo pratica che capisci cosa devi fare per non fare danni in mare.

Quindi quello che faremo sarà insegnarti la teoria che ti serve in modo veloce per far si che tu possa superare l’esame a crocette in poco tempo e concentrarti sulla pratica.

CREDERE CHE STUDIARE E APPRENDERE SARA’ QUALCOSA DI COMPLICATO –

 Credere che studiare ed apprendere sia qualcosa di complicato e complesso è la credenza più comune tra chi vuole prendere la patente nautica.

In realtà apprendere non è una dote personale. Forse è quello che fin da bambino ti hanno spinto a credere.

Vedi, esistono delle strategie ben specifiche che ti permettono di memorizzare qualsiasi tipo di informazione o argomento in pochissimo tempo e senza che tu debba avere competenze specifiche.

Capisco perfettamente che quando parlo di prendere la patente nautica velocemente, tu possa avere dei dubbi e credere che si tratti di una truffa oppure che ci sarà qualcuno di animo nobile che ti regalerà la patente senza che tu debba studiare nulla.

Calmiamoci e torniamo sulla terra ferma.

Prendere la patente nautica e studiare velocemente non significa che non imparerai, non significa che non studierai, non significa che ti regaliamo la patente.

Significa semplicemente che imparerai quelle strategie che ti permetteranno di sfruttare al massimo la tua memoria e le tue capacità. Significa che non perderai tempo e che imparerai a capire come il tuo cervello e la tua memoria immagazzina le informazioni traendone vantaggio.

Siamo sempre stati abituati a pensare che più si studia e più si impara.

Inoltre ripeto tutti sono in grado di sfruttare al massimo la propria memoria e di imparare queste strategie e sai perché’.  

Perché il tuo cervello inconsciamente già le utilizza. 

L’unica cosa che dovrai fare è diventare consapevole e imparare a sfruttarle a tuo vantaggio.

 

NAUTICA TO GO

Il primo ed unico corso nautico ONLINE basato interamente su metodi e strategie di studio, che ti permetterà di prendere la patente nautica in 30 giorni, riducendo fino al 70% le ore di studio!

"

OBIETTIVI DEL CORSO NTG

 

FARTI PRENDERE LA PATENTE IN 30 GIORNI.

 

DARTI LE COMPETENZE TEORICHE E PRATICHE PER SUPERARE L’ESAME

 

INSEGNARTI LE MIGLIORI STARTEGIE PER APPRENDERE IN MODO VELOCE LA TEORIA CHE TI SERVE.

 

DARTI UN METODO IMMEDIATAMENTE APPLICABILE PER PREPARARE L’ESAME IN 30 GIORNI

 

RIDURRE I TEMPI DI STUDIO DRASTICAMENTE

VANTAGGI DEL CORSO NTG.

 

NON SEI OBBLIGATO A FREQUETARE CORSI IN AULA

 

NON DEVI EFFETTUARE SPOSTAMENTI.

 

PUOI GESTIRE LO STUDIO IN MODO AUTONOMO.

 

AVRAI UNA STRATEGIA STEP BY STEP DA SEGUIRE

 

IMPARERAI LE MIGLIORI STRATEGIE DI STUDIO APPLICATE ALLA PATENTE NAUTICA

 

SAPRAI GESTIRE L’ESAME ED IL TUO STATO D’ANIMO

 

PER CHI E’

QUESTO CORSO?

 

PER CHI NON HA TEMPO NE VOGLIA DI FREQUENTARE CORSI IN AULA

 

PER CHI VUOLE PRENDERE LA PATENTE NAUTICA IN POCO TEMPO

 

PER CHI VUOLE AVERE LA LIBERTA’ DI STUDIARE DOVE E QUANDO VUOLE

 

PER CHI HA DIFFICOLTA A STUDIARE ED APPRENDERE

 

PER CHI PENSA CHE SUPERARE L’ESAME SIA DIFFICILE

 

PER CHI E’ STATO BOCCIATO ANCHE AVENDO FREQUENTATO CORSI IN AULA

 

PER CHI SERVE UNA STRATEGIA ED UN METODO STEP BY STEP DA SEGUIRE.

 

COME E’ STRUTTURATO IL CORSO?

Il corso NTG è articolato in 4 moduli. Permettimi di spiegarti brevemente cosa imparerai da ognuno di essi .

Sei pronto?

MODULO 1

– ESPERTO DI MEMORIA IN 2 ORE –

– ESPERTO DI MEMORIA IN 2 ORE –

 

LEZIONE SUL MINDSET ED ATTEGGIAMENTO MENTALE.

 

FISSIAMO GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE.

 

LE FASI DELL’APPRENDIMENTO PER STUDIARE QUALSIASI ARGOMENTO

 

ERRORI DA EVITARE QUANDO SI STUDIA E CHE COMMETTE IL 99% DELLE PERSONE.

 

COME FUNZIONANO LE TECNICHE DI MEMORIA E SU QUALI BASI SI FONDANO.

 

3 TECNICHE DI APPRENDIMENTO RAPIDO DA APPLICARE SUBITO PER STUDIARE LA TEORIA E PREPARARE L’ESAME.

VALORE  497 €

MODULO 2

– IL METODO SEGRETO PER SUPERARE L’ESAME IN 30 GIORNI –

 IL METODO SEGRETO PER SUPERARE

L’ESAME IN 30 GIORNI –

 

IMPARI IL GIUSTO METODO DI STUDIO DA APPLICARE.

 

IMPARI L’ESATTA STRATEGIA PER LA PREPARARE L’ESAME A CROCETTE D IN MENO DI 30 GIORNI E SENZA CHE TU DEBBA PER FORZA STUDIARE LA TEORIA

 

LE FASI DA SEGUIRE ED I PROCEDIMENTI STEP BY STEP DA APPLICARE PER STUDIARE.

 

VALORE  597 €

MODULO 3

– FACCIAMO PRATICA –

 

ANALIZZEREMO INSIEME I QUIZ D’ESAME APPLICANDO LE STRATEGIE IMPARATE.

 

APPLICHIAMO IL METODO SEGRETO.

 

VALORE  97 €

MODULO 4

– ARGOMENTI TEORICI FONDAMENTALI-

 

IMPARERAI GLI ARGOMENTI TEORICI CHE DOVRAI ASSOLUTAMENTE CONOSCERE.

 

GLI ARGOMENTI SONO GIA’ ORGANIZZATI E SEMPLIFICATI. LI MEMORIZZEREMO INSIEME GRAZIE A TECNICHE DI MEMORIA. 

 

TI DIREMO ESATTAMENTE  CIO’ CHE TI SERVIRA’ PER SUPERARE L’ESAME.

 

VALORE  397 €

VALORE DEL CORSO NTG

"

497 + 597 + 97 + 397 =

497 + 597 + 97 + 397 =

1588 €

"

HEY, HEY, TRANQUILLIZZATI!… NON PAGHERAI NEANCHE LONTANAMENTE QUESTA CIFRA PER CUI ADESSO SEGUIMI PERCHE STAI PER SCOPRIRE IL COSTO DEL CORSO!

HEY, HEY, TRANQUILLIZZATI!… NON PAGHERAI NEANCHE LONTANAMENTE QUESTA CIFRA PER CUI ADESSO SEGUIMI PERCHE STAI PER SCOPRIRE IL COSTO DEL CORSO!

 

Il costo medio per frequentare un corso in aula per prendere la patente nautica va dai 500 ai 700 euro ma NTG vale 3 volte tanto.

NAUTICA TO GO è senza ombra di dubbio un corso di qualità eccelsa ed ha un valore di 1588 euro.

Non sari obbligato a frequentare corsi in aula, potrai gestire lo studio in completa autonomia dove e quando vuoi, sarai in grado di memorizzare le informazioni che ti servono in modo veloce e per sempre.

Pensaci un attimo. Tutti saranno bravi a dirti COSA devi studiare, ma nessuno e ripeto nessuno ti dirà COME tu puoi memorizzare quello che studi . Nessun altro corso ti darà un metodo ed una strategia da applicare in modo specifico per la preparazione ed il superamento dell’esame a crocette della patente nautica.

Ti diremo esattamente cosa e come devi studiare e lo faremo insieme. Mentre impari le strategie e le tecniche impari la teoria.

Se applicherai ciò che ti insegneremo sarai in grado di fare meglio del 90% delle persone anche nella tua giornata peggiore.

 

Visto che il nostro obiettivo è quello di rendere il corso NTG il migliore sul mercato e di aiutare tutte quelle persone che vogliono prendere la patente nautica, abbiamo deciso di fare qualcosa di..

Visto che il nostro obiettivo è quello di rendere il corso NTG il migliore sul mercato e di aiutare tutte quelle persone che vogliono prendere la patente, abbiamo deciso di fare qualcosa di..

"

SCANDALOSO

SCANDALOSO

” Ecco un pò di regali per te…seguimi “!

MODULO 1

– ESPERTO DI MEMORIA IN 2 ORE –

 

LEZIONE SUL MINDSET ED ATTEGGIAMENTO MENTALE.

 

FISSIAMO GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE.

 

LE FASI DELL’APPRENDIMENTO PER STUDIARE QUALSIASI ARGOMENTO

 

ERRORI DA EVITARE QUANDO SI STUDIA E CHE COMMETTE IL 99% DELLE PERSONE.

 

COME FUNZIONANO LE TECNICHE DI MEMORIA E SU QUALI BASI SI FONDANO.

 

3 TECNICHE DI APPRENDIMENTO RAPIDO DA APPLICARE SUBITO PER STUDIARE LA TEORIA E PREPARARE L’ESAME.

VALORE  497 €

 

GRATIS PER TE

GRATIS PER TE

MODULO 2

– IL METODO SEGRETO PER SUPERARE L’ESAME IN 30 GIORNI –

IMPARI IL GIUSTO METODO DI STUDIO DA APPLICARE.

 

IMPARI L’ESATTA STRATEGIA PER LA PREPARARE L’ESAME A CROCETTE D IN MENO DI 30 GIORNI E SENZA CHE TU DEBBA PER FORZA STUDIARE LA TEORIA

 

LE FASI DA SEGUIRE ED I PROCEDIMENTI STEP BY STEP DA APPLICARE PER STUDIARE.

 

VALORE  597 €

SCONTATO A 397€

SCONTATO A 397€

MODULO 3

– FACCIAMO PRATICA –

 

ANALIZZEREMO INSIEME I QUIZ D’ESAME APPLICANDO LE STRATEGIE IMPARATE.

 

APPLICHIAMO IL METODO SEGRETO.

 

VALORE  97 €

GRATIS PER TE

GRATIS PER TE

MODULO 4

ARGOMENTI TEORICI FONDAMENTALI

 

IMPARERAI GLI ARGOMENTI TEORICI CHE DOVRAI ASSOLUTAMENTE CONOSCERE.

 

GLI ARGOMENTI SONO GIA’ ORGANIZZATI E SEMPLIFICATI. LI MEMORIZZEREMO INSIEME GRAZIE A TECNICHE DI MEMORIA. 

 

TI DIREMO ESATTAMENTE  CIO’ CHE TI SERVIRA’ PER SUPERARE L’ESAME.

 

VALORE  397 €

GRATIS PER TE

GRATIS PER TE

PREZZO DEL CORSO NTG

 

497 + 597 + 97 + 397 =

1588 €

 

ECCO LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA PER TE

 

397 €

 

"

 

ORA, sai benissimo che questa è davvero la migliore offerta che tu possa mai trovare sul mercato e sai anche benissimo che NAUTICA TO GO è la tua unica soluzione se vuoi prendere la patente nautica in 30 giorni in modo semplice, facile e veloce.

Niente più lezioni in aula, niente più timore di non ricordare le informazioni studiate, niente più paura di passare intere settimane e mesi sui libri. Ti diremo esattamente cosa dovrai fare e ti seguiremo passo dopo passo.

All’interno del corso troverai tutto ciò che realmente ti serve ed insieme andremo ad affrontare questa sfida in maniera totalmente diversa da quella che fino ad oggi sei stato abituato a pensare.

I vantaggi che otterrai acquistando il corso NTG sono oggettivi .

Investirai meno soldi, meno tempo, meno fatiche e allo stesso tempo otterrai più risultati.

 

PACCHETTI NAUTICA TO GO

 

PERCHE’ SCEGLIERE NAUTICA TO GO?

La domanda è perché non dovresti?
Se il tuo obiettivo è prendere la patente nautica senza frequentare corsi in aula e senza dover investire mesi di tempo per studiare, allora NTG è la tua unica soluzione.

CON NAUTICA TO GO HO LA CERTEZZA AL 100% DI SUPERARE L’ESAME?

Mi dispiace deluderti. Nautica to Go non ti garantisce il fatto di prendere la patente. Non esiste un segreto oppure una formula magica che ti darà la certezza al 100%.

Tutta via se applicherai quello che solo Nautica to Go può insegnarti, allora sarai in grado di fare meglio del 90% delle persone anche nella tua giornata peggiore.